ABOUT ME



Sono un giovane laureato in Tecniche erboristiche e coltivo, per passione, piante officinali, secondo i principi dell’agricoltura biologica e sinergica. 
Mi occupo altresì di formazione in campo nutraceutico e cosmeceutico con particolare riguardo all'ambito formulativo ed erboristico (oli essenziali, fitoterapici, formulazioni cosmetiche dermo-compatibili, preparati detergenti a ridotto impatto ambietale..). 
I corsi formativi che organizzo si rivolgono sia a professionisti del settore, come  operatori del benessere, che ad utenti conmi che vogliono accrescere le loro competenze personali in campo salutistico.  
Collaboro come autore, con il portale Benesserecorpomente (vedi qui la mia scheda)

Con questo blog, vorrei trasmettere la semplicità con cui è possibile compiere azioni quotidiane consapevoli, per star meglio con noi stessi e con ciò che ci circonda. Sempre di più oggi, come non mai, il legame con la “Madre terra” è fondamentale per definire le sorti dell’ intera umanità.
Perché è anche nel piccolo gesto di ogni singolo individuo, che sommato agli altri innumerevoli gesti, si può determinare un cambio di rotta globale.

Preciso, che tutte le informazioni inserite, sono a puro scopo divulgativo, e non vogliono in alcun modo sostituire eventuali  terapie farmacologiche in atto. Pertanto,  consultare preventivamente il proprio medico, al fine di evidenziare eventuali incompatibilità fra prodotti officinali assunti ed altre terapie  in corso.

Per maggiori informazioni relativamente ai corsi formativi che organizzo, puoi contattarmi ai seguenti indirizzi mail:
luigi.romiti@live.it
erboristabioallegro@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento